Posts written by Daru

  1. .
    La tengo qui giusto per sicurezza, anche da adattare magari.




    Immagine200400Làthspell


    Nome:Làthspell
    Cognome: /// (dimenticato)
    Sesso: maschile
    Età: 27
    Razza: Umano (Posseduto)
    Allineamento: Caotico Neutrale (CN)
    Continente di appartenenza: Ogeon
    Segni Particolari:Segni di bruciature lungo il corpo.



    Descrizione


    Razza:Umano (possessione)
    Abilità: danni di elemento fuoco raddoppiati e completa manipolazione dell'elemento in questione ..25% alla forza e levitazione

    Elementi: fuoco,oscurità,terra

    Debolezze:acqua,luce

    Occhi: Rossi che stanno tendendo ad assumere una forma simile a quella dei rettili.
    Capelli:Castani
    Peso:80Kg
    Altezza:1.86m
    Descrizione Fisica: E' un giovane forte e slanciato verso l'alto, le lunghe ore di marcia e vagabondaggio per il continente, lo hanno scolpito delle fatiche della vita, invigorendo i suoi muscoli, prima deboli per il troppo studio, i suoi capelli castani lunghi quasi da coprirgli parte della faccia, ne nascondono i tratti, come i piccoli corni che con orrore e strano piacere gli stanno spuntando sulla nuca, dal collo in giù bruciature sono nascoste da vestiti leggeri anche in inverno, perchè il suo corpo da quel funesto giorno continua a bruciare internamente.
    Descrizione Caratteriale: Egli stesso non si conosce più, una volta era un giovane caparbio e ambizioso, ma aveva sani principi che ora sono stati infranti dalla follia del demone, aveva una famiglia che lo sosteneva e lo sfidava a migliorare, ma nel suo attuale stato di abbandono egli stesso aveva paura della sua presenza inconsciamente, ma il demone lentamente ne aveva cambiato le percezioni amplificandole, ampliandole ed esaltandone, senza che lui potesse fare nulla, perchè nella sua testa gli parlava, lo incitava, lo plasmava a sua immagine, così che lui potesse diventare una estensione del demone stesso, uno strumento per portare distruzione in quel mondo.
    Orientamento Sessuale: Eterosessuale




    Storia


    Làthspell era un giovane apprendista di magia che aveva appena iniziato il suo viaggio nei meandri della magia, figlio di un grande mago e una famosa strega, il suo futuro di mago era segnato dalla nascita che lo volesse o no, il suo stesso nome era inbevuto di magia così che in futuro lo aiutasse, anche se lui stesso ignora il significato della parola tutt'ora, fatto sta che essa probabilmente lo salvo dopo "l'incidente". Il suo apprendimento necessitava di molto allenamento e per farlo assisteva sua madre e padre nelle loro arti magiche, ma un giorno tentarono qualcosa di troppo pericoloso , evocarono un demone superiore dai piani infernali, esso trovo un pertugio nel cuore del ragazzo dove nei genitori non era stato in grado di entrare, liberandosi così dal peso degli incantesimi che lo incatenavano prese il controllo completo del ragazzo, incendiandolo immediatamente di fiamma viva bruciandone sia la carne che l'anima, consumandolo, il demone quindi alzo le mani sui genitori che incapaci di rigettare la possessione e ferire il figlio, vennero uccisi dalla follia del demone, ma le voci dei genitori che lo chiamavano urlando, morendo, lo svegliarono dal suo dolore nelle mani del demone, attivando probabilmente la magia risiedente nel suo nome, ormai però era tardi per salvarli, ma non per contrastare quella forza ardente che lo attanagliava.
    Cinque anni passarono da quel giorno e Làthspell viaggio per tutto il continente combattendo l'entità al suo interno, ma senza rendersene conto stava diventando sempre più come lui, fondendosi, diventavano una cosa sola.



    Immagine200400

    Statistiche & Equipaggiamento



    Capacità

    Resistenza: F
    Attacco: F
    Difesa: F
    Accell: F
    Equilibro: F
    Velocità: F
    Agilità: F
    Attacco energetico: F
    Difesa energetico: F
    Energia: F

    Energia: Bianca

    Livello PG: Civile

    Armi

    2 scimitarre, sottili e affilate, scelte per il bagliore rossastro che emettono.

    Tecniche Base:
    1:______
    2:______
    3:______
    4:______
    5:______
    6:______

    Tecniche Personali:
    1:______
    2:______
    3:______
    4:______
    5:______
    6:______


    Inventario:
    1:_____
    2:_____
    3:_____
    4:_____
    5:_____
    6:_____
    7:_____
    8:_____
    9:_____
    10:_____

    Magie:
    1:_____
    2:_____

    Magie Personali:
    1:_____
    2:_____



    Immagine200400

    Dati Personali



    Denaro:50

    DGP:5

    EXP:10


    Ricercati Catturati/eliminati: //

    Fazione: Non affiliato



    Cronologia


    Strimpellando un po' 17/7/13

    Conoscenze



    Kobato Hasegawa
    (La bambina che canta, ma piuttosto strana.)






    6TanQfr
    Làthspell. *

    Fisico:
    Psiche :
    Energia:
    Tecniche usate:
    Armi usate:




    Testo Giocata


    CODICE
    <div align="center"><div style="border: 3px solid black; background-color:white; color:black; font-size:17px; font-family:georgia; text-align: left; width:800px; height: 600px"><div style="float: left";>[IMG=6TanQfr]http://i.imgur.com/6TanQfr.png[/IMG]
    </div><div align="right"><span style="text-decoration: none; font-family: Georgia; font-size: 21px; color: #000000; line-height: 1px; letter-spacing: -1px"><b>Làthspell</b>. [URL=?t=54746463#lastpost][color=300e0f][size=7]*[/size][/color][/URL]</span></div> <div style="margin-left:1px;margin-right:1px; overflow: auto; height: 99px"> <div align=center>
    <b>Fisico</b>: Indenne
    <b>Psiche </b>: Allegro
    <b>Energia</b>: 100%
    <b>Tecniche usate</b>:///
    <b>Armi usate</b>: 2 scimitarre
    </div></div>


    <div> <div style="margin-left:1px;margin-top:20px;margin-right:1px; overflow: auto; height: 370px"> <div align=justify>

    </div></div></div></div></div>
  2. .


    Immagine200400Làthspell


    Nome:Làthspell
    Cognome: /// (dimenticato)
    Sesso: maschile
    Età: 27
    Razza: Umano (Posseduto)
    Categoria: (?)
    Allineamento: Caotico Neutrale (CN)
    Continente di appartenenza: Ogeon
    Segni Particolari:Segni di bruciature lungo il corpo.



    Descrizione


    Razza:Umano (possessione)
    Abilità: danni di elemento fuoco raddoppiati e completa manipolazione dell'elemento in questione ..25% alla forza e levitazione

    Elementi: fuoco,oscurità,terra

    Debolezze:acqua,luce

    Occhi: Rossi che stanno tendendo ad assumere una forma simile a quella dei rettili.
    Capelli:Castani
    Peso:80Kg
    Altezza:1.86m
    Descrizione Fisica: E' un giovane forte e slanciato verso l'alto, le lunghe ore di marcia e vagabondaggio per il continente, lo hanno scolpito delle fatiche della vita, invigorendo i suoi muscoli, prima deboli per il troppo studio, i suoi capelli castani lunghi quasi da coprirgli parte della faccia, ne nascondono i tratti, come i piccoli corni che con orrore e strano piacere gli stanno spuntando sulla nuca, dal collo in giù bruciature sono nascoste da vestiti leggeri anche in inverno, perchè il suo corpo da quel funesto giorno continua a bruciare internamente.
    Descrizione Caratteriale: Egli stesso non si conosce più, una volta era un giovane caparbio e ambizioso, ma aveva sani principi che ora sono stati infranti dalla follia del demone, aveva una famiglia che lo sosteneva e lo sfidava a migliorare, ma nel suo attuale stato di abbandono egli stesso aveva paura della sua presenza inconsciamente, ma il demone lentamente ne aveva cambiato le percezioni amplificandole, ampliandole ed esaltandone, senza che lui potesse fare nulla, perchè nella sua testa gli parlava, lo incitava, lo plasmava a sua immagine, così che lui potesse diventare una estensione del demone stesso, uno strumento per portare distruzione in quel mondo.
    Orientamento Sessuale: Eterosessuale




    Storia


    Làthspell era un giovane apprendista di magia che aveva appena iniziato il suo viaggio nei meandri della magia, figlio di un grande mago e una famosa strega, il suo futuro di mago era segnato dalla nascita che lo volesse o no, il suo stesso nome era inbevuto di magia così che in futuro lo aiutasse, anche se lui stesso ignora il significato della parola tutt'ora, fatto sta che essa probabilmente lo salvo dopo "l'incidente". Il suo apprendimento necessitava di molto allenamento e per farlo assisteva sua madre e padre nelle loro arti magiche, ma un giorno tentarono qualcosa di troppo pericoloso , evocarono un demone superiore dai piani infernali, esso trovo un pertugio nel cuore del ragazzo dove nei genitori non era stato in grado di entrare, liberandosi così dal peso degli incantesimi che lo incatenavano prese il controllo completo del ragazzo, incendiandolo immediatamente di fiamma viva bruciandone sia la carne che l'anima, consumandolo, il demone quindi alzo le mani sui genitori che incapaci di rigettare la possessione e ferire il figlio, vennero uccisi dalla follia del demone, ma le voci dei genitori che lo chiamavano urlando, morendo, lo svegliarono dal suo dolore nelle mani del demone, attivando probabilmente la magia risiedente nel suo nome, ormai però era tardi per salvarli, ma non per contrastare quella forza ardente che lo attanagliava.
    Cinque anni passarono da quel giorno e Làthspell viaggio per tutto il continente combattendo l'entità al suo interno, ma senza rendersene conto stava diventando sempre più come lui, fondendosi, diventavano una cosa sola.



    Immagine200400

    Statistiche & Equipaggiamento



    Capacità

    Resistenza: F
    Attacco: F
    Difesa: F
    Accell: F
    Equilibro: F
    Velocità: F
    Agilità: F
    Attacco energetico: F
    Difesa energetico: F
    Energia: F

    Livello PG: Novizio

    Armi

    2 scimitarre, sottili e affilate, scelte per il bagliore rossastro che emettono.

    Tecniche Base:
    1:______
    2:______
    3:______
    4:______
    5:______
    6:______

    Tecniche Personali:
    1:______
    2:______
    3:______
    4:______
    5:______
    6:______


    Inventario:
    1:_____
    2:_____
    3:_____
    4:_____
    5:_____
    6:_____
    7:_____
    8:_____
    9:_____
    10:_____

    Magie:
    1:_____
    2:_____

    Magie Personali:
    1:_____
    2:_____



    Immagine200400

    Dati Personali



    Denaro:0

    DGP:0

    EXP:0

    Missioni Svolte:

    Ricercati Catturati/eliminati:

    Role svolte:

    Clan:


    Cronologia


    ///

    Conoscenze




    Edited by Daru - 12/7/2013, 19:56
  3. .
    Anti :D
  4. .
    Seee, pigrone xD
  5. .
    Son contento, finalmente la firma è powa come una volta, forse dovrei anche iniziare a mettere apposto il blog, ma meh, passa nessuno qui, intanto ringrazio hack per il set, lo trovate fra i miei amici, bravo ragazzo lui :D
    Potrei fare le recensioni di manga, fatemi sapere se avete preferenze!
  6. .
    Alè, altro mese, altri progetti, anche se scrivo poco qui, ma lo guardo sempre, per voglia tempo ecc....le cose son davvero tante.
    Per chi volesse delle guide tradotte dall'inglese o traduzioni in genera sono più libero ora, per la guida sulla thunder family è stata finita e aggiustata, ma siccome la discussione è passata sotto l'amministrazione di qualcun'altro che non gradisce la traduzione, dovrò forse aspettare la prossima discussione o almeno un po' di tempo, inoltre o dei dubbi su dove postarla, mi dispiacerebbe la copiassero pure...
    Potrei fare le altre tantissime guide, per altro...
    Per traduzioni di manga, potrei essere disponibile, ma deve essere un progetto/team che approvo, tanto per dire nulla alla NIF, qualità da spazzatura, staff dalla maturità scarsa...
    Potete spammarmi di Mp, avrete una risposta almeno ^^
    Per la grafica meh, poca voglia di PS, quindi neanche di editare fare skin, ma mi sto attivando nello studio di linguaggi, chissà potrei mettermi a coddare java in futuro.
    Per recensioni di manga e pareri nel mio angolo, antro, non saprei, potrei farlo, ne conosco così tanti, ma sarebbe inutile se non lo leggesse nessuno, potrei affiliarmi a qualche forum e farlo per loro, ma avrei comunque limitazioni...vedrò.
    Per ora è tutto, fatevi sentire /a/ xD
  7. .
    http://www.lastampa.it/2013/04/09/cultura/...PsN/pagina.html

    indirizzo

    http://70mila.wordpress.com/2009/02/21/afr...rre-la-poverta/

    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AaCumGBE
  8. .
    DA FINIRE, La pigrizia conquisterà il mondo!


    Guida ufficiale Thunder Family

    Rai-Oh you're a boy make a big noise Rai-Oh sei un ragazzino che fa un gran casino
    Playin' in the street gonna be a top tier some day Giocando per le strade diventerai un T1 un giorno
    You got mud on yo' card Hai del fango sulla tua carta
    You big re-tard Tu gran ritardato
    Ragequitting up all over the yard ragequitting per tutto il cortile

    We will we will shock you *bzzt* *clap clap* *bzzt* Vi shockeremo
    We will we will shock you *bzzt* *clap clap* *bzzt*

    Rai-Oh you're a young man hard man Rai-oh sei un giovane uomo
    Derpin' in the street gonna play in the World’s some day cazzegiando per la strada giocherai per il mondo un giorno
    You got blood on yo' card Hai del sangue sulla tua carta
    You big re-tard Tu gran ritardato
    Throwin' your @$$ into the Graveyard Lancia il tuo culo nel cimiterò

    We will we will shock you *bzzt* *clap clap* *bzzt*
    We will we will shock you *bzzt* *clap clap* *bzzt*

    Rai-Oh you're an old man poor man Rai-oh sei un vecchietto
    Playin' with your sleeve gonna make you Xyz some day giocare con astuzia ti farà xyz un giorno

    You got mud on yo' card Hai del fango sulla tua carta
    You big re-tard Tu gran ritardato
    Somebody better topdeck and Heavy you hard Qualcuno farebbe meglio a topdeckarti e heavy per bene

    We will we will shock you *bzzt* *clap clap* *bzzt*
    We will we will shock you *bzzt* *clap clap* *bzzt*

    Benvenuti in famiglia. Per favore, lasciate le vostre scarpe all'entrata.
    Qui, discuteremo dell'incredibile thanderfamily – Fathunder (Pahunder), il padre; Mothunder (Mahunder), la madre; Sisthunder (Sishunder), la sorella; Thunder Seahorse, l'animaletto domestico; and Number 91: Thunder Spark Dragon, il numero.

    Per prima cosa, mi piacerebbe dire un fatto simpatico , questa è una citazione dell'autore della prima guida, Siulzen.

    Postato da Siulzen
    La pronuncia dei thunder in Giapponese è "Sandaa", questo combinato con le prime tre lettere del loro nome fa un simpatico gioco di parole che si riferisce agli onorifici giapponesi: Oto-san, Oka-san, One-san, e Onii-san. gli equivalenti italiani sarebbero rispettivamente Papà, mamma, sorella, fratello.

    Vi fa chiedere perchè non c'è un oniithunder....

    Deck Core

    In ogni caso, la premessa di questo mazzo è quello di caricarsi per poi scatenare una tensione enorme di mostri sul campo. Per darvi una migliore comprensione di ciò che voglio dire, andiamo a guardare i Mostri e a parlare un po' di quello che fanno.

    Fathunder
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    1300/600
    Una volta per turno: puoi Evocare Normalmente 1 Livello 4 LIGHT Thunder-Type mostro dalla tua mano in posizione di attacco, ad eccezione di "Fathunder".

    In primo luogo, il capo della famiglia. Tuttavia manca di potenza d'attacco, Fa fa ammenda per esso avviando il lavoro di squadra tra la famiglia. Utilizzando il suo effetto, si guadagna un altro mostro Thunder sul campo, consentendo di Xyz o Synchro facilmente.
    Numero consigliato: 2-3. E 'possibile usarne solo 2 di questa carta in alcuni modelli.

    Mothunder
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    1400/700
    Una volta per turno: puoi Evocare Normalmente 1 Livello 4 LIGHT Thunder-Type mostro dalla tua mano in posizione di attacco, ad eccezione di "Mothunder".
    Hmm ... questo effetto sembra familiare. Mo ha una potenza leggermente superiore a Fa, ma è ancora abbastanza piccolo per passare inosservato a Bottomless, che vi aiuta a fare Xyz e / o Synchro più tardi. Combina più Mothunder e Fathunder, e si può scatenare 3, 4, anche 5 o più mostri in campo in una sola volta!
    Numero consigliato: 3.

    Sisthunder
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    900/400
    Quando questa carta è evocata normalmente: È possibile scegliere 1 Livello 4 LIGHT Thunder-Type mostro con 1600 ATK o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Sisthunder"; rimuovi tale obiettivo. Durante la End Phase di questo turno, aggiungi quella carta alla tua mano.
    Ahh, carina sorellina. Non lasciate che la sua piccola statura vi inganni, quando è evocata normalmente da uno dei suoi genitori, non solo ha l'accesso ad un Rango Xyz 4, ma se si dispone di un altro membro della famiglia nella tomba, che li invia a fare una commissione veloce alla pila delle carte bandite, per poi richiamarli alla mano durante l'End Phase, è un efficace +1 per pianificare le future mosse. Anche se sei senza Fa o Mo, è possibile evocare il suo normale da sola se si dispone di un piano per qualcosa nella Grave, o farla diventare una esca per il tuo avversario mentre si tiene qualcosa come Honest o Tragoedia in mano. Un vantaggio è che l'effetto di Sis si risolverà durante la End Phase anche se viene utilizzato per Materiale Xyz, rimosso dal campo o capovolto a faccia in giù, quindi non esitate a fare un rapido utilizzo del suo effetto quando si è a corto di carte.
    Numero consigliato: 2-3. Il terzo può diventare più pesante che altro, a seconda della build.

    Thunder Seahorse
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    1600/1200
    È possibile scartare questa carta, aggiungere 2 Livello 4 LUCE Thunder-Type Mostri con 1600 ATK o meno e lo stesso nome dal tuo Deck alla tua mano. L'effetto di "Seahorse Thunder" può essere attivato solo una volta per turno, e non è possibile evocare specialmente durante questo turno.

    Se Sisthunder non è sufficiente per aiutare a mantenere il vostro vantaggio di mano, l'animale domestico della famiglia qui presente contribuirà a rafforzarlo. Mentre il suo effetto sembra eccessivamente restrittivo (livello specifico, Attributo, Tipo, ATK, lo stesso nome, una volta per turno e non puoi evocare specialmente), in realtà è più utile di quanto si possa realizzare. In effetti, l'apertura con un cavalluccio marino in mano è la situazione migliore per voi - per esempio, è possibile scartare Seahorse, e prendere gli altri 2 cavallucci marini dal mazzo per più tardi. Questo è il modo di impostare il vostro gioco, basta essere pronti con misure di difesa ogni volta che lo si utilizza come le carte Trappola e "trap hand". E, perché ha 1600 ATK, Sis può riportare il piccolo animale per divertirvi più tardi, se fosse necessario.
    Numero consigliato: 3. Sì può auto selezionare, non dimenticatevelo .

    Quindi a questo punto, siamo andati sopra il centro principale della famiglia, e di come Fa e Mo in grado di manipolare i vantaggi della Sis e Seahorse guadagnando una quantità rispettabile di s +1 portando la famiglia alla festa. Ma quali carte di supporto si può usare?

    Spirit Conversion Device (conosciuto anche come Spirit Converter)
    Magia Continua
    Una volta per turno, puoi scegliere come target 1 Mostro Xyz che controlli; collegare 1 Livello 4 mostro LUCE che controlli con il mostro come un Materiale Xyz. Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero: Target 2 Livello 4 LUCE Thunder-Type mostri con lo stesso nome nel tuo Cimitero, aggiungere tali obiettivi alla tua mano.

    Riciclaggio batterie
    Incantesimo
    Aggiungere 2 Thunder-Type Mostri con ATK 1500 o meno dal tuo Cimitero alla tua mano.
    Naturalmente bisogna avere un po 'di supporto di carte magia. Spirit Converter è un'altra carta che è venuto con questa famiglia, che consente di generare Materiale Xyz per tutti i Mostri Xyz, da Rank 1 a 10 . Inoltre, come Seahorse, Converter ti afferra un paio di mostri Thunder con lo stesso nome, ma questa volta dal cimitero. In questo modo si arriva a ricaricarsi dalle unità spese. Tuttavia, per quanto utile possa sembrare, ma con il meta di oggi, sei fortunato se i Mostri Xyz vivono abbastanza a lungo da usare tutti i loro materiali originali.
    Numero consigliato: 0-2. Questo sarà determinata dallo stile di gioco, e dal modo il tuo mazzo è costruito. Da usare in una build focalizzata sulla ricarica degli Xyz combinata con zona sicura per proteggere i Mostri Xyz, altrimenti è meglio come riciclaggio.

    Nel frattempo, il riciclaggio dl cimitero è un altro metodo per recuperare i membri della famiglia Thunder. Mentre Seahorse è appena fuori dalla portata di questa carta magia, Riciclaggio può ottenere Mostri di nomi diversi, il che significa che può afferrare Fa e Mo, e andare in una baldoria di evocazioni. Combinate con Sisthunders e si può mantenere il vostro +1 anche dopo Evocazioni Xyz.
    Numero consigliato: 2-3. Una terza copia in qualche build tende a diventare troppo un peso morto, e l'apertura di 3 riciclaggi e senza Cavallucci marini è spesso instant-loss.

    A proposito di batterie ...
    Batteryman AAA
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    0/0
    Quando questa carta è evocata normalmente o capovolto a faccia in su, puoi Evocare Specialmente 1 "Batteryman AAA" da entrambe le tua mano o Cimitero.
    Dal momento che dobbiamo ancora ottenere un Brothunder, la famiglia ha deciso di adottare questo piccolo ragazzo, e con una buona ragione. E 'un obiettivo per Seahorse prezioso, in quanto è possibile rimontare afferrando un paio di questi, settare uno di essi come un blocco idiota, e poi, Normale Evoca il secondo per afferrare il primo dal Grave per un R4 veloce. O, meglio ancora, se si hanno Mo/Fa in mano,si possono utilizzare per evocare normalmente il secondo AAA, e le tue ompzioni sono ancora più ampie, è possibile fare un Xyz che richiede 3 Materiali Xyz, o anche più Mostri Xyz alla volta!
    Numero consigliato: 0 o 3. Questo è uno di quelle carte "tutto o niente" , usatelo o non usatelo. E' Altamente consigliato trovare spazio per essa.
    ________________________________________________________
    Opzioni Extra Deck

    Quindi, tutto questo parlare di Xyz Evocazioni, quali carte Xyz abbiamo?
    Citazione:
    Numero 91: Drago Thunder Spark
    Rank 4 LUCE Drago / Effetto
    2400/2000
    3 Livello 4 Mostri
    Una volta per turno, puoi attivare uno dei seguenti effetti:
    - Staccare 3 Materiale Xyz da questa carta, distruggere tutti gli altri mostri scoperti sul campo.
    - Staccare 5 Materiali Xyz da questa carta, distruggi tutte le carte il tuo avversario controlla.
    E 'un mostro numero! E una abbastanza decente. Anche in sella alla corrente con la famiglia Thunder (ma stranamente, è un Drago e non un Thunder-Type), la capacità di Thunder Spark drago può diventare un buco nero di sorta, o un corto circuito se si spende un po 'di tempo con Converter Spirito ( s). Dotato di una notevole 2400 ATK, Spark Thunder diventerà un potente aggiunta a qualsiasi Deck che lo può andare bene, ma soprattutto per questo archetipo.
    Numero consigliato: 1-2. Con la varietà di oggi 4 Rank, questa carta è utile in determinate circostanze, altre volte qualcun altro potrebbe essere il gioco migliore.

    Beh, ho trascorso la maggior parte di questo thread parla di Thunder Monsters (concesso, questo è ciò che questo thread è di circa, giusto?). Diciamo la mescolare un po '- i prossimi tre Mostri Xyz che sarò parlare, mentre non possono essere Thunder-Types, costituiscono un'alta priorità nel tuo Extra Deck.
    Citazione:
    Omega Constellar
    Rank 4 LUCE Beast-Warrior/Effect
    2400/500
    2 Livello 4 Spia Mostri
    Una volta durante il turno di qualsiasi giocatore: è possibile staccare 1 Materiale Xyz da questa carta, questa volta, tutti a faccia in su "Constellar" Mostri che attualmente controllano non sono influenzati dalle carte Magia e Trappola.

    Tolomei Constellar Messier 7
    Rank 6 per macchina da cucire / Effetto
    2700/2000
    2 Livello 6 Mostri
    È inoltre possibile Xyz Evocare questo mostro usando 1 mostro scoperto "Constellar" Xyz che controlli, eccetto "Pytolemys Constellar Messier 7", come il materiale Xyz. (Materiali Xyz attaccati a quel mostro anche diventare Materiali Xyz di questa carta.) L'effetto di questa carta non può essere attivato nel turno in cui è Evocazione Speciale in questo modo. Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta, quindi bersaglio 1 mostro sul Terreno o nel Cimitero di qualsiasi giocatore, di ritorno che l'obiettivo a portata di mano del proprietario.
    Un 2400 beatstick con un built-in Forbidden Lance per tutti i vostri Constellars (compreso se stesso), ed un 2700 beatstick con un built-in obbligatoria che colpisce anche Cimiteri (anche se si deve aspettare un turno per essere in grado di usarlo). Spam il tuo Tuoni, e ottenere Omega al campo, poi trasformare l'uno nell'altro Messier 7, e lasciare che il Beatdown inizio.
    Numero consigliato (Constellar Omega): 2-3. Nella mia esperienza, questa carta è la vostra offensiva principale, è che è immune a quasi nulla dal backrow. (Per quelli con avversari che sostengono gli effetti di questa carta in relazione a Bottomless o torrenziale, ecc, collegarli qui per vedere i Suggerimenti per la carta, e qui per la pagina di pronuncia.)
    Numero consigliato (Tolomei Constellar Messier 7): 1-2. Con AAA, si ha un 1-card 2700 beatstick gioco. A parte questo, ci sono alcuni giocatori che utilizzano questo con il Maestro Shock e convertitore Spirito per una brutta blocco.

    Ecco 2 finora. Ecco il terzo come promesso.
    Citazione:
    Photoknight Paladius
    Rank 4 LUCE Guerriero / Effetto
    2000/1000
    2 Livello 4 Spia Mostri
    Una volta per turno: puoi staccare 2 Materiali Xyz da questa carta di indirizzare 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario, ATK del bersaglio diventa 0, e il suo effetto (s) è negata. Quando questa carta viene distrutta dal tuo avversario (sia in battaglia o per effetto di una carta) e mandata al Cimitero: Pesca 1 carta.
    Quindi stai ricevendo una carta che nega in modo permanente l'effetto (s) di un mostro avversario, mentre esiste scoperta sul campo, e la riduce a 0 ATK, praticamente permettendo una diretta 2000 danni se non si smette di attaccarlo. AAAAND, puoi pescare una carta se è sul campo e distrutto in qualsiasi modo dal tuo avversario e mandata al Cimitero. Basta guardare fuori per le macro, Bottomless e D-Prigioni. Tra l'esistenza della brigata Solenne in quasi tutti i mazzi di oggi, e il fattore di Honest (come questo è un deck basato sulla luce), si trova questa carta finirà giochi abbastanza spesso.
    Numero consigliato: 3. Tra questo e l'Omega, backrow tuo avversario è una vita molto meno minaccioso.

    Naturalmente, abbiamo un sacco di più Mostri Xyz si potrebbero citare (Utopia, Ouroboros Evilswarm, mais nero, Master Shock, Vylon Disigma solo per citarne alcuni), ma non ho anche ricordare che abbiamo avuto accesso a Synchro con questo mazzo?
    Citazione:
    Vylon Prism
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    1500/1500
    Se questa carta viene inviato da una Zona Carta Mostro al Cimitero, è possibile pagare 500 Life Points per destinazione 1 mostro scoperto che controlli; equipaggiare questa carta a quella di destinazione. Se il mostro equipaggiato attacca o viene attaccato: Si guadagna 1000 ATK durante il Damage Step.
    Non solo si guadagna l'accesso ai Synchro di ultima generazione, ma anche arrivare a aumentare il loro potere tanto più grande! È possibile impostare fino a un ATK 3500 Stardust Dragon, è possibile evocare Drago rottami e utilizzare Prism come foraggio per il suo effetto distruttivo, si può anche guardare il tuo avversario con un Arcidemone Drago Rosso a 4000 ATK. Le possibilità sono limitate solo ai tipi di Synchro che si desidera eseguire.
    Numero consigliato: 0-2. Essendo che funziona solo con combo nella maggior parte dei casi, 3 è eccessivo, ma, per l'amor di Seahorse, non eseguire inferiore a 2 se lo si esegue a tutti. Opzioni tipiche includono Synchro Drago Polvere di Stelle, Drago Scrap, Archfiend Righello Pensiero, Colossal Fighter, e Crimson Blader, il Synchro (s) si decide di utilizzare sono da te.

    Supporto aggiuntivo

    Tuttavia, potente come questi mostri Synchro e Xyz sono, non è possibile accedere durante il turno si utilizza un cavalluccio marino. Quindi per i primi giri quando si sta costruendo i vostri giochi, cosa beatstick altro un mostro potrebbe utilizzare per scongiurare l'opposizione?
    Citazione:
    Thunder King Rai-Oh
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    1900/800
    Nessun giocatore può aggiungere carte dal suo Deck alla sua mano se non per disegnarli. Durante il turno di qualsiasi giocatore, quando il tuo avversario Evoca tramite Evocazione Speciale un mostro: è possibile inviare questa carta scoperta al Cimitero, negare l'Evocazione Speciale e distruggerlo.
    Naturalmente, il re di se stesso Tuoni. 1900 ATK può metterlo fuori dalla portata della Seahorse e Sis, ma se si esegue Converter Spirito, si potrebbe prendere indietro un paio di Rai-Ohs in quel modo. Si può anche mettere il tuo avversario in una situazione unica se lo Evoca dopo afferrando un paio di cavallucci marini - se il tuo avversario lo lascia in campo, non possono cercare nuove carte e avere a che fare con un battitore 1900; se ottengono liberarsi di lui, hanno aperto 2 carte in mano. Ma attenzione - se l'avversario lo ruba con Reborn, sei in un posto molto stretto.
    Numero consigliato: 0-2. Egli non è pienamente sinergica, come bloccare il Seahorse, ma funziona grande come una coda in un flusso Summon da FA / Mo combo, quindi questo è dove la vostra preferenza personale a decidere. Molti lo costruisce lato se non altro.

    Ora cerchiamo di non dimenticare questa non è l'archetipo Thunder solo. Come accennato in precedenza, Batteryman AAA è di grande aiuto in questo mazzo, ma come su alcuni Batterymen altri per fare un ibrido bella?
    Citazione:
    Batteryman Micro-Cell
    LV1 Thunder LUCE / Effetto
    100/100
    FLIP: Evoca tramite Evocazione Speciale 1 Livello 4 o inferiore mostro "Batteryman" dal tuo Deck, eccetto "Batteryman Micro-Cell". Dopo che questa carta è stato girato a faccia in su, quando viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, pesca 1 carta.

    Batteryman Industrial Strength
    LV8 Thunder LUCE / Effetto
    2600/0
    Questa carta non può essere evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco 2 "Batteryman" mostri nel tuo Cimitero. Una volta per turno, puoi rimuovere dal gioco 1 mostro di Tipo Tuono dal tuo Cimitero per distruggere 1 mostro e 1 Carta Magia o Trappola sul Terreno.
    Un professionista per l'utilizzo di Micro-Cell è che è un bel modo per ottenere un +1; una truffa è che ha una gamma molto limitata di obiettivi. Da usare impostando durante uno spostamento a seguito di un cavalluccio marino e / o di una dualità, poiché non è possibile Evocazione Speciale in quel periodo.
    Numero consigliato: 0-2. Alcune persone usano questo al di fuori di un Batteryman-ibrido, perché da esso generate, +1; altri non funzionare a tutti, questo sarà fino al vostro stile di gioco.

    Forza industriale ci offre un non-Extra-Deck-based boss. Dotato di una notevole 2600 ATK, la sua utilità nel mazzo non è facile ignorare - mentre ha Bandire Batterymen di essere convocato, è possibile utilizzare qualsiasi mostro Thunder per il suo effetto distruttivo, la creazione di un bel 2 ogni turno è permesso di vivere (fino a quando il tuo avversario ha almeno uno ciascuno di un mostro e un backrow).
    Numero consigliato: 0-1. L'esecuzione di questa scheda con AAA solo non è molto consigliato, anche con micro-celle, la cosa migliore è una sola copia per impedirti di perdere consistenza. Vai a 2 se ti senti vivace.

    Mentre stiamo parlando di ibridi, qui ci sono alcuni mostri utilizzati in diversi modelli si può ricordare dall'archetipo Thunder precedente - Watt va, ragazzi?
    Citazione:
    Wattcobra
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    1000/500
    Questa carta può attaccare il tuo avversario direttamente. Quando questa carta infligge danno da combattimento al tuo avversario con un attacco diretto: Aggiungi 1 mostro "Watt" dal tuo Deck alla tua mano.

    Wattgiraffe
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    1200/100
    Questa carta può attaccare il tuo avversario direttamente. Quando questa carta infligge danno da combattimento al tuo avversario con un attacco diretto, il tuo avversario non può attivare incantesimi, trappole, Magia / Trappola effetti, o gli effetti di carte mostro fino alla End Phase di questo turno.

    Wattpheasant
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    1000/800
    Questa carta può attaccare il tuo avversario direttamente. Quando questa carta infligge danno da combattimento al tuo avversario con un attacco diretto, selezionare 1 mostro scoperto sul campo e Bandire fino alla End Phase di questo turno.
    Alcuni giocatori hanno trovato un grande divertimento nel mescolare questi due archetipi insieme. I watt sopra elencati sono tutti accessibili da Seahorse, e tutti sono attaccanti diretti, con effetti di bonus per l'atterraggio di un attacco diretto - Cobra afferra un altro Watt dal tuo Deck, aumentando ulteriormente la carica in mano; Giraffe blocca campo del tuo avversario durante il resto del turno, in modo da poter bypassare Effetti Scoperta, trappole e altri problemi fastidiosi, e Wattpheasant è utile per bandire token per rimuovere in modo permanente, o Mostri Xyz momentaneamente, eliminando in tal modo i loro Materiali Xyz. Non è consigliabile utilizzare uno di questi, se non si sta basando la costruzione di un ibrido Watt, come in piedi da solo la maggior parte delle loro abilità può essere scadente per la vostra strategia.
    Numero consigliato (Wattcobra): 3. Se si utilizza l'ibrido Watt, è possibile ottenere un vantaggio enorme utilizzando Seahorse per afferrare un paio di questi, e quindi utilizzando uno per prendere un altro Watt dal mazzo.
    Numero consigliato (Wattgiraffe): 1-2. Si può essere in grado di cavarsela con solo 1 in quanto il suo effetto non è particolarmente grande, e si può facilmente cercare con Cobra se si vuole, ma se si vuole rendere un altro target Seahorse avrete bisogno di un 2 ° uno. 3 è eccessivo.
    Numero consigliato (Wattpheasant): 2. Questa capacità è leggermente migliore rispetto al Giraffe quanto si può rimuovere Materiali Xyz nel gioco di oggi. Anche un modo pratico per sbarazzarsi di fastidiosi Gettoni Gorz.

    In aggiunta a tutto questo, si può anche fare un E-HERO ibrido, grazie a una carta:
    Citazione:
    Elemental HERO Voltic
    LV4 Thunder LUCE / Effetto
    1000/1500
    Quando questa carta infligge danno da combattimento al tuo avversario, puoi Evocare Specialmente uno dei tuoi bandito "Eroe Elementale" mostri.
    Utilizzare Seahorse a cercare un paio di Voltics, Set uno con un Super Poly, e il tuo avversario è in difficoltà nel momento in cui Evoca un mostro. È inoltre possibile utilizzare Fusion Miracolo a Espellere un Voltic e un altro tuono, si Splendente al campo, il tuo destino Voltic altro, e seguire un po 'di danni elevati per l'avversario. Aggiungi Stratos a questa build per le combo più divertente. Se sei furbo abbastanza, si può anche essere in grado di adattarsi in OTK Voltic.
    Numero consigliato: 2-3. Ho solo consiglia di utilizzare questa carta se si desidera eseguire o un OTK HERO ibrido o Voltic, altrimenti utilizzare 0.

    Quindi, con tutti questi mostri di livello 4, ci potrebbero essere altre carte si intende utilizzare.
    Citazione:
    Summoner Monk
    LV4 DARK Incantatore / Effetto
    800/1600
    Questa carta non può essere tributo. Quando questa carta è evocata Normale o Flip: Modificare questa carta in Posizione di Difesa. Una volta per turno: Puoi scartare 1 carta Magia, Evocazione Speciale 1 mostro di Livello 4 dal tuo Deck. Non può attaccare in questo turno.
    Sicuramente non è un tuono, ma utile per uscire quasi tutti dei mostri che si desidera nel tuo mazzo. Alcuni pro è di utilizzare questa carta dovrebbe includere mazzo diradamento, aumentando la Thunder Evoca catena afferrando sia Fa Mo o dal Deck, e di essere un DARK per le varianti del Caos si dovrebbe scegliere di crearne uno. Tuttavia, a causa del numero di giocatori che utilizzano Veilers e Catene Fiendish al giorno d'oggi, è mal consigliato di usarlo.
    Numero consigliato: 0-2. Solo lo uso nelle varianti del Caos, altrimenti ignorarlo del tutto.
    Citazione:
    Spia Custode di Tombe
    LV4 DARK Incantatore / Effetto
    1200/2000
    FLIP: Evocazione Speciale 1 "Custode di Tombe" mostro con ATK 1500 o inferiore dal tuo Deck.

    Discendente Custode di Tombe
    LV4 DARK Incantatore / Effetto
    1500/1200
    Puoi offrire come Tributo 1 altro a faccia in su "Custode di Tombe" mostro che controlli per distruggere 1 carta controllata dal tuo avversario.
    Mentre siamo in tema di un ibrido Caos, questi add-in sono probabilmente una scelta migliore rispetto Monk. Anche in questo caso, non LUCE Thunder-Type, ma l'infame GK Spy / Discendente combo è stato intorno per un po ', e il fatto che essi sono di livello 4, è possibile impostare il Xyz gioca più facile, sia che si tratti con 2 Spys, o far emergere un discendente , Tributo Spy far saltare in aria una carta, e poi un altro LV4 Invocazione per la Xyz desiderato. Degno di nota, ma ancora una volta Chaos-unica variante.
    Numero consigliato (Spy Custode di Tombe): 0-3. Generalmente un altro "tutto-o-niente", anche se potrebbe essere possibile cavarsela con solo 2 Spys.
    Numero consigliato (Discendente Custode di Tombe): 0-1. Sarà solo eseguire questo se si sta eseguendo tre Spys, e solo una in quanto non ha sinergia senza Spys altrimenti.

    Mentre stiamo chiacchierando sugli ibridi del Caos, ecco un mostro che, se può andare bene in questa strategia in quasi tutti i modelli, può dare un altro scuro per i modelli del Caos:
    Citazione:
    Tragoedia
    LV10 Fiend DARK / Effetto
    ? /?
    Quando si prende danno da battaglia: è possibile evocare specialmente questa carta dalla tua mano. Questa carta guadagna 600 ATK e DEF per ogni carta che hai in mano. Una volta per turno: Puoi mandare 1 mostro dalla tua mano al Cimitero per Mira 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario con lo stesso livello del mostro mandato, prendere il controllo di tale obiettivo. Una volta per turno: È possibile indirizzare 1 mostro nel tuo Cimitero, livello di questa carta diventa la stessa di destinazione, fino alla End Phase.
    Tra Seahorse, Sisthunder e riciclaggi, la dimensione mano rimarrà una dimensione moderatamente elevato per la maggior parte dei giochi, rendendo Trago qui una molto minaccioso mini-boss. Si può aiutare nella lotta contro OTK facendo cadere al campo al primo segno di danno, egli può raggiungere 2400 + facilmente maggior parte dei giochi a causa della possibilità già citata di mantenere vantaggio mano, si può rubare il vostro avversario LV4 Monsters con facilità (o qualsiasi altri livelli che potrebbero essere in esecuzione), ed egli può manipolare il suo livello di creare più Xyz-facili ascolti. Anche se non sta eseguendo un ibrido Caos, questo ragazzo dovrebbe venire standard con qualsiasi formazione.
    Numero consigliato: 2. Senza dubbio, una delle scelte migliori maindeck per questo archetipo.
    Citazione:
    Mostro Slots
    Incantesimo
    Target 1 mostro scoperto che controlli e 1 mostro nel tuo Cimitero con lo stesso livello, Bandire il bersaglio dal cimitero, poi pesca 1 carta e rivelano, quindi se la carta che avete disegnato è un mostro con lo stesso livello del mostro sul campo, lo Special Summon.
    Nella peggiore delle ipotesi, si Espellere un mostro nel tuo Cimitero per pescare una carta. Migliore dei casi, si ignora Veiler Effetto del tuo avversario / catena infernale che appena smesso il tuo Fathunder o Mothunder rivelando un mostro LV4, e possono ancora eseguire un Xyz o Synchro Evocare in questo turno a girare le maree a tuo favore. Dal momento che Seahorse Thunder sarà a corto di obiettivi nel tuo Deck se utilizzato eccessivamente, si può facilmente Espellere un Seahorse di ricambio per questa scheda Incantesimo. Inoltre, non una brutta carta di combo con una appena caduto Tragoedia.
    Numero consigliato: 0-2. Eseguire questo se pensi di avere lo spazio, ma non max, ma richiede un mostro sul campo e nella tomba per essere utilizzato.
    Citazione:
    Onesto
    LV4 LUCE Fata / Effetto
    1100/1900
    Durante la tua Main Phase: è possibile tornare questa carta dal campo in mano al suo proprietario. Durante il Damage Step di uno dei giocatori quando un mostro LUCE che controlli battaglie: È possibile inviare questa carta dalla tua mano al Cimitero, che i guadagni mostro ATK uguale al ATK del mostro dell'avversario che sta combattendo, fino alla End Phase.
    Spiegazioni. Tra gli stessi Tuoni, e le tante LUCE Xyz e Synchro è possibile utilizzare (Utopia, Omega Constellar, Messier 7, Maestro Shock, Avenging Cavaliere Parshath, End Dragon luce, ecc), onesto può rappresentare una minaccia solida in questo mazzo, pur non essendo un Thunder-Type.
    Numero consigliato: 0-1. Oltre a lavorare con mostri LUCE, ed essendo un livello 4 per i generici di primo livello (4 carte di supporto Slot e Monk, per esempio), non c'è sinergia altro grande qui. Probabilmente, se ci si concentra ad abusare Paladius, ti consigliamo questo tipo nel mazzo, come pure - 3 risultati diretti Paladius seguito con questo può essere gioco.

    Dichiarazione finale

    Questa strategia elettrizzante in grado di eseguire molto bene quando costruito correttamente. Per ri-sintesi, utilizzare Seahorses Thunder e riciclaggio delle pile a +1 e ricaricare il vostro dimensioni della mano, si basano su Sisthunder e AAA per mantenere la tensione generando ulteriore +1 s, e una volta che si crea un'apertura, Fathunder di scarico (s) e Mothunder ( s) (e qualsiasi altra cosa si può da loro capacità) di costruire Mostri Xyz più per uno shock paralizzante o addirittura letali. Dicono elettrica segue il percorso di minima resistenza, tuttavia, con la forza di questa famiglia può generare, non vi può essere una resistenza.

    Edited by Daru - 2/3/2013, 22:11
  9. .

    Roba in colab con Hack!| (Lo trovate fra i miei amici)

    ho scritto in chat a caso Pandora, lui l'ha scritto in Jappo xD
  10. .
    Purtroppo sarò assente per un po'...per vari motivi.
    Non preoccupatevi torno presto e tutte le serie che traduco saranno fatte comunque.
  11. .
    Non sprecarti mi raccomando! XD
  12. .
    Testa di drago che ho disegnato per noia :D
    Commenti?


    https://i.imgur.com/JIesL.png
  13. .
    311ue03

    Penso ci voglia un bordo e un po' di contrasto....

    oppje1

    è un po'....bho xD

    Ah, la prima sign era un regalo per hack, provando ad usare il suo stile, è stato un fail :D
  14. .
    www.batoto.net/comic/_/aku-no-hana-r436

    Manga che mi fa pensare ogni 2 pagine:
    Protagonista sei fottuto xD
    5min dopo....
    Sei fottuto più di prima! xD
  15. .
    BE' mi ero dimenticato di lasciare un post a tutti quelli che mi volessero lasciare un messaggio.....
    Sentitevi liberi di lasciare un segno!
25 replies since 11/8/2010
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